Desiderosi di curare il proprio aspetto, sono sempre più numerosi gli uomini di oggi che scelgono di ricorrere alla Depilazione uomo Milano per eliminare i peli superflui.
I metodi più frequentemente utilizzati sono:
- Rasoio: è di certo il metodo più pratico e veloce, anche se non estirpa i peli alla radice e richiede quindi una frequenza d’uso maggiore. Molti rasoi sono pensati per essere usati su tutto il corpo e anche sotto la doccia.
- Crema Depilatoria: è la tecnica meno dolorosa in assoluto. Basta stendere la crema sulla zona interessata, attendere qualche minuto affinché il prodotto agisca e risciacquare.
- Ceretta a caldo: è la tecnica utilizzata presso centri estetici; consente di estrarre tutti i tipi di pelo (da quello più resistente a quello più corto e sottile) e, rispetto ai metodi appena esposti, garantisce una durata maggiore.
Essendo diventata la Depilazione uomo Milano un tred più che affermato anche in Italia, oltre che un rito praticamente irrinunciabile in previsione dell’estete, numerosi centri estetici hanno deciso di offrire servizi di depilazione “tradizionale” e depilazione laser. Quest’ultima, sembra essere sempre più in voga anche fra gli appartenenti del genere maschile, visto che rispetto ai metodi tradizionali, garantisce dei risultati incredibilmente duraturi. Ovviamente, se si desidera ricorrere a quest’ultima metodologia, bisogna rivolgersi a centri attrezzati e personale qualificato, in grado di garantire risultati efficaci e sicuri.
Specializzato in Depilazione uomo Milano è Flamingo Beauty. Il centro nasce nel maggio 2018 per volere della sua attuale titolare Valentina, ex sales manager di Virgin Active, che decide di mettersi in proprio spinta da un sogno di libertà e dalla profonda convinzione che un posto dove ci metti il cuore non possa fallire.
Per ricevere maggiori informazioni sul trattamento, o per fissare un appuntamento, basta contattare Flamingo Beauty ai numeri 0245472539 – 392 150 3649.